Azione chiude il cerchio in Campania: Bosco prossimo segretario regionale
Il prossimo 15 marzo ci sarà il congresso regionale di Azione. Un evento politico di rilievo che sancirà il leader in Campania del partito guidato da Carlo Calenda. Il nuovo…
Blog di informazione
Il prossimo 15 marzo ci sarà il congresso regionale di Azione. Un evento politico di rilievo che sancirà il leader in Campania del partito guidato da Carlo Calenda. Il nuovo…
Il Programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori)rappresenta una grande opportunità per il territorio campano, con 122mila beneficiari, molti dei quali appartenenti a fasce fragili, che hanno usufruito di questa…
“In merito alle recenti dichiarazioni dei consiglieri comunali di Cercola, riteniamo necessario fare chiarezza su alcuni punti fondamentali per la corretta gestione e rappresentanza del nostro partito sul territorio.” Lo…
Nella giornata di ieri giovedì 27 febbraio è stata scoperta una vera e propria centrale del falso da parte della Polizia di Stato. All’interno dell’abitazione nel rione Sanità a Napoli…
“Ci sono dei leader politici che viste le dichiarazioni di Trump hanno deciso di non fare più accordi di centrosinistra anche a livello locale. Non riesco a capire che cosa…
Come Segretario Provinciale di Azione ritengo fondamentale fare chiarezza su un tema che potrebbe generare confusione e disorientamento tra gli amministratori locali e gli stessi cittadini. È inutile e controproducente…
Dal fatidico “laboratorio Caivano” al Campo Largo. Sembra passato un secolo. Il Campo Largo è la nuova frontiera della sinistra per non dire nulla. Un’allenaza precostituita fra Pd e M5s…
La Protezione Civile della Regione Campania a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un’allerta meteo per temporali di livello Giallo. Dalle 21 di stasera, martedì 25 febbraio, alle…
Il noto attore napoletano Eduardo Scarpetta, erede della famosa famiglia partenopea di attori, ha rilasciato un’intervista a FanPage in cui ripercorre il raporto conflittuale con Napoli e con la quotidianità…
Utilizzavano la classica tecnica dell’incidente al familiare per spillare soldi alle signore anziane. È la storia di due ragazzi, 23 e 28 anni, originari dell’hinterland napoletano che ha visto la…